Miti satellitari: Jamie Oliver

Non so se avete mai visto Gambero Rosso Channel. Io ogni tanto, ci carrello su Sky. Non so perché, dato che non cucino e non mi è mai capitato di mettere in pratica una ricetta televisiva. Forse vedere qualcuno che cucina fa leva sull’istinto familiare, qualcosa di reconditamente materno, non so.

In ogni caso, da qualche mese seguo su Gambero Rosso Channel il mio nuovo mito personale. Si chiama Jamie Oliver ed è un cuoco della BBC credo. La cosa fantastica è vedere come cucina: è veramente fisico, tratta gli ingredienti quasi con violenza, è grossolano con stile. Ed è anche simpatico, oltre che strano. Aggiungiamo il fatto che è giovane ed ha un look più da rockstar che da cuoco. Non c’è che dire, mi ipnotizza solo come lo chef Tony della Miracle Blade III serie perfetta ha saputo fare.

Scopro ora che in patria lotta per dei menu delle mense scolastiche più sani. E questo me lo rende ancor più simpatico. Cercatelo in giro, come ha notato anche Mr. Diego di Tvblog, questo è un personaggio decisamente curioso.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...