Fauxto: "Caro Google, un consiglio per gli acquisti"

Da quando, al ritorno dall’Egitto, il mio Mac Mini ha deciso di dormire in un eterno kernel panic, cosa che mi ha costretto a piallarlo, ho resistito alla tentazione di reinstallare Photoshop. L’esperienza di Photoshop sul Mini è terribile, considerando poi che mi serviva solo a sistemare qualche immagine per post e servizi sul web, nemmeno da stampa.

Per qualche periodo mi sono accontentato di ChocoFlop ma mi ha tradito anche lui. Così alla disperata ho cercato un editor di immagini cazzuto online, e che scopro? Forse l’acqua calda, ma ho scoperto Fauxto. Ha anche i layer e funziona benissimo in Firefox. Lo adoro, non sentirò la mancanza del software e lo userò anche in redazione.

Solo una cosa mi serve adesso. Google, già che sei in periodo di shopping, non è che lo compri e me lo integri nell’account? Grassssie!

Rispondi

