Ooops. l’ho fatto di nuovo


A volte quando ti dai allo shopping ossessivo compulsivo non sai quello che fai. Questa mattina, come se mi fossi svegliato da una sbornia, ho controllato cosa ho acquistato all’outlet di Serravalle. Sciarpa e cappello invernale della Sisley: molto belli, ma non so quando li metterò. Maglia della Sergio Tacchini: bel colore, buon acquisto… tanto tra poco scenderà la bora e non potrò più metterla, ma ok mi servirà. Poi la cosa si fa confusa. 


Maschera Skin Care “opacante”: esiste il termine opacante? Profumo al tè rosso (quando fino a ieri vivevo di un acido Ck One). E poi la prova inconfutabile della mia pazzia:
Gel per capelli, all’uva biologica. Ebbene sì, gel all’uva biologica perchè, citando testualmente il sito di Bottega Verde: 
Nella società dell’immagine in cui viviamo oggi anche il look dei capelli è fondamentale. E’ dunque necessario un prodotto capace di fissare e modellare anche le acconciature più ardite. Per dare forma ai vostri capelli in modo facile e “naturale” i Laboratori Bottega Verde hanno formulato un Gel caratterizzato da una nota profumata molto delicata e dotato di un forte effetto fissante.
Mi piace che sia biologico, per carità, ma l’uva non appiccica? Domani lo provo, vi faccio sapere se sarò attaccato da uno sciame d’api…
Annunci
di Simone Gambirasio Inviato su regular

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...