Tatuami, se hai il coraggio

Finalmente questo benedetto SkyLife Magazine, che sarà anche più bello ma viene recapitato con il solito ritardo di circa un mese, è arrivato in casa. Così scopro che è cominciato L.A. Ink, reality spin-off di Miami Ink.

Non sono ancora riuscito a vedere le avventure di Kat, la tatuatrice dalla quale viene sviluppata la nuova serie, e per me è un grosso cruccio. Non so perché, ma adoro Miami Ink. Mi piace scoprire la storia che spinge molte persone a farsi un tatuaggio. Non parlo di farfalline e delfini, ma tatuaggi che hanno un senso profondo e radicato, che segnano per sempre un momento.

Forse proprio per questo, io, un tatuaggio non me lo farò mai. Mi conosco troppo bene, insomma quale evento posso dire come certamente rivoluzionario per una vita? Credo che l’unico evento che cambi la vita senza dubbio alcuno possa essere la nascita di un figlio. Per amici, amore, o mille altri eventi… beh la pelle io non l’ho mai scommessa, fino ad oggi.

Comunque, per chi fosse interessato, L.A. Ink è su Discovery Real Time ogni martedì alle 22. Negli Usa esiste già il terzo spin-off, London Ink, che parla del tauatore di David Beckham. In arrivo, per gli aghi più curiosi, anche Rio Ink.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...