Cherry Blossom

Dopo tutto quel bianco sentivo il bisogno di un mouse colorato. Così dopo mesi ho preso coraggio, sono entrato al Mondadori Media Store e l’ho fatto. Azzurro, e vi assicuro che era il più maschile secondo me. Pat Says Now. Non oso dirvi quanto ho speso perché mi vergogno, ora sto provando a spiegare al mio polso che ovviamente un mattone colorato con una rotella sopra è ergonomicissimo. Stenta a crederci, ma è rincuorato dal fatto che è made in switzerland. In fondo dopo tutti quegli orologi gli svizzeri avranno capito qualcosa di polsi no?
Nel frattempo mi sono anche comprato il quarto audiolibro della mia vita, Caos Calmo e un’utilissima paletta ammazzainsetti che fa “ouch!” quando colpisci qualcosa. Spegnetemi!
Rispondi

