I’m Black and Blue

Ora che ho un attimo di tempo posso linkare qui due interviste interessanti realizzate per VareseNews. Non particolarmente profonde, questa volta l’inglese mi ha tradito, ma i personaggi mi incuriosivano.

La prima: Eric Steckel. Giovanissimo, classe 1990, ha iniziato a far musica a 13 anni ed ora ha lo stile di un artista navigato, di quelli in tour in tutto il mondo ed acclamati. I giovani talenti mi hanno sempre fatto un effetto strano, un misto di ammirazione, invidia e suggestione.
Poi c’è Chris Duarte, altro bel nome del blues. Anche lui era un giovane talento ma ora, sui ragazzini trattati come eroi, ha dimostrato un certo scetticismo. 
Sul palco insieme, mi dicono dalla regia, sono stati comunque fantastici.
Rispondi

