E le puffragole?

Anche quest’anno non poteva mancare la calza della Befana :-). Per il 2008 deve aver dimostrato una sottile ironia, portandomi Puffo Lavoratore (si chiama così?).
Contenuto:

– Gommose dei puffi
– Leccalecca azzurri
– Soldi di cioccolato

E, in fondo in fondo, il carbone di zucchero. Perché alla base siamo tutti leggermente crudeli. Infatti l’ho messo subito nella calza di mia sorella che stava ancora dormendo.

Parlando di Befana, ieri mentre vedevo il trailer su Rai1 di Cara Befana.it stavo sperando con tutte le mie forze che non fosse quel che sembrava. E invece sì, era una storia della Befana ambientata nel 2008. E poi dicono che su Sky ci vuole l’IVA, io come mi dovrei salvare da certe cose?

Rispondi

