Il dolcissimo suono della tastiera del computer

Questo pomeriggio, in ufficio, ero stanco. Capita no? Per un istante ho socchiuso gli occhi, per fermarmi, ed ho sentito un rumore nuovo. Il suono di circa 15 tastiere, sulle quali 30 mani picchiettavano parole che sarebbero finite in un istante nel web, per poi raggiungere il mondo. È un rumore magico, che sento da anni, e che in fondo non ho mai notato. Buffo pensare che fino a poco più di dieci anni fa quasi nessuno abbia mai potuto sentire quel suono.

Eppure su YouTube pare ci siano veri e propri cultori del suono della tastiera del computer. Ci sono decine e decine di video con il sottofondo di tastiere, e a vedere i commenti in molti lo trovano particolarmente interessante. Io so distinguere il suono della tastiera di un Macbook da quello di altre tastiere… e già questo un pochino mi inquieta. Ecco un video, che effetto vi fa?

2 commenti su “Il dolcissimo suono della tastiera del computer

  1. L’ha ribloggato su Vita Di Un Bloggistae ha commentato:
    Molti si rilassano coi suoni della natura, il mare, il vento, il fruscio delle foglie, i versi degli animali, io mi rilasso col suono della tastiera….
    Sono pazzo, si, ma il suono della tastiera mi rilassa meglio delle altre cose, spero di non essere l’unico o sono pazzo, ma il suono della tastiera….è amore!!

Rispondi

