La fotocamera di iPhone 4S secondo Foodspotting

Foodspotting è un social network di recensioni fotografiche dei ristoranti: chiunque può installare l’applicazione sul suo iPhone, scattare foto dei piatti e condividerle con il mondo. Così, prima di ordinare, potremo scoprire l’aspetto di un piatto.

Per Foodspotting iPhone è la prima piattaforma di riferimento, la maggior parte delle foto condivise arrivano proprio da un telefonino Apple. Così hanno guardato con molto interesse le nuove capacità fotografiche di iPhone 4S, e in particolare la capacità di scattare foto di qualità superiore anche in scarse condizioni di luce. Gran parte delle foto di Foodspotting, infatti, viene scattata al chiuso e all’ora di cena. Così la prova di iPhone 4S fatta da Foodspotting è forse una delle più interessanti, e interessate, tra quelle che potete trovare sul web. I risultati sono chiari: in effetti la differenza delle immagini ottenute con un 4S è ben visibile.

Non so perché, ma adoro fotografare il cibo. Ehi, a proposito, qui c’è il mio profilo.

Annunci

Un commento su “La fotocamera di iPhone 4S secondo Foodspotting

  1. Comoda da trasportare e facile da usare, la fotocamera digitale Cyber-shot™ S5000 è il modo migliore per affacciarsi al meraviglioso mondo delle immagini di Sony. È ricca di funzioni intelligenti come Face Detection, Smile Shutter e Panoramica, per risultati fantastici senza alcuna difficoltà.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...